Particolari

Borsa rossa

Perche’ scegliere una borsa colorata

Borsa rossa

La borsa si sa è l’accessorio che incarna il modo femminile, sempre piena di mille cose , un accessorio a cui non possiamo

assolutamente rinunciare .

Che sia grande piccola , piena , vuota o colorata bhe lei c’è sempre e noi diciamolo pure non ne possiamo fare a meno.

Quindi visto che è diventa per noi donne un esigenza averne una perche’ non scegliere qualche modello particolare , magari colorato per non optare sempre per il classico

e spesso noioso nero o marrone?

E se scegliessimo una borsa rossa?

si avete capito bene rosso come l’amore , come il sangue come la passione!

borsa rossa particolari

Cosa scegliere

Ormai la moda ci propone veramente tanti modelli ,in tante versioni diverse e colori diversi , ed io da grande amante del genere ho scelto di indossare una borsa rossa,

Una borsa in uno splendido rosso lacca in una forma insolita , ma che bene si abbina a qualunque tipo di outfit sia sportivo che elegante.

Scegliere una borsa di questo colore puo’ sembrare azzardato , ma dona molta grinta , regala buon umore anche nelle giornate no.

Poi è semplice da abbinare , sta benissimo con i neri , i blu , jeans e anche con il senape per un accostamento che all’apparenza sembra azzardato ma in realta’ è molto particolare e bello.

Insomma azzardare poi con una borsa è la cosa piu’ bella , che noi fashioniste possiamo fare , io per esempio non amo i total look , anzi preferisco sempre dare uno ” stacco” al mio outfit abbinado una borsa colorata magari in contrasto , questo tipo di abbinamento , dona armonia e non monotonia.

Voi ci avete mai provato?

se non lo avete mai fatto ve lo consiglio , poi potete per tutte le vostre idee vistare il sito particolari , dove potete trovare veramente ogni genere di borsa adatta ad ogni occasione.

borda rossa

Il mio outfit completo:

Jumpsuits : zaful

Borsa : Particolari

Sandali: amazon

Potrebbe anche interessarti -> camicia lunga come indossarla

 

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *