Bydydy

Happy Smile

Un sorriso perfetto con uno spazzolino in bamboo

“Il sorriso è la prima arma di seduzione”

Avere un sorriso perfetto è forse quello che ci rende piu’ belle , sorridere si è la migliore arma di seduzione , ma ovviamente per poter avere un sorriso bello ma anche sano c’è bisogno di cura

come in tutto.

Lo spazzolino è il nostro primo alleato unito poi ad un buon dentifricio , ci permette di avere denti sani , belli e quindi un sorriso perfetto.

Ovviamente gli spazzolini classici sono tutti in plastica , spesso neanche bio degradabile o riciclabile , e se noi invece passassimo ad uno spazzolino in bamboo?

spazzolino di bamboo bydydy

Scegliere spazzolini in bamboo, è una di quelle scelte consapevoli per noi e l’ambiente che ci circonda.

Infatti questo tipo di materiale è bio degradabile , quindi meno inquinamento , rispettoso dell’ambiente insomma un modo come un altro per unire utile e dilettevole.

Ovviamente questo tipo di spazzolino , a differenza di quanto pensano molti non vuol dire che non sia efficace o non pulisca bene i denti ma semplicemente viene fatto da un azienda

americana che ha deciso di abbracciare una filosofia diversa.

Quella dell’organic lifestyle ossia la scelta di un’ azienda di voler fare le cose in modo diverso , in modo sostenibile , per migliorare il pianeta e le persone che ci vivono.

Una scelta diversa per gli abiti , i tessuti , gli accessori e tutto cio’ che puo’ rendere migliori noi stessi e la nostra bellezza ma in modo sostenibile.

sorriso perfetto con uno spazzolino di bamboo

Scegliere un prodotto bio degradabile , vegano , senza parabeni non è solo una scelta per noi stessi ma anche per l, e anche per i nostri figli il futuro del nostro pianeta.

Se anche voi volete fare una scelta diversa , che rispetti e migliori la nostra vita allora vistate il sito

Bydydy

#organiclifestyle

potrebbe anche interessarti -> profumi equivalenti quale scegliere

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “Bydydy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *