Banggood

Salopette a righe

salopette come indossarla

 Salopette perche sceglierla

La salopette è uno di quei capi che ricorda molto gli anni 80, ma oggi ovviamente i tagli , i modelli e le linee sono cambiate , migliorate e soprattutto per noi donne sono diventate

molto piu’ femminili.

Indossare una salopette , vuol dire anche essere libere , sentirsi un po’ teenager , e poi poter fare mille abbinamenti possibili, belle fresche e soprattutto di gran moda per questa estate.

Che sia corta , lunga con pantaloni o a jumpsuit sceglierla è il mood giusto .

In versione rigata poi da quel tocco in piu’ magari ad un colore neutro come il bianco o il nero , quel tocco di femminilita’ ed estro che ci serve per non passare inosservate.

salopette in cotone

Quale modello scegliere.

Quella di jeans è l’ever green di sempre ma anche in tessuto , forse molto piu’ leggera e fresca la fa da padrona nei nostri anzi negli outfit della maggiori influenzer , e quindi perche’ non scegliere lo stesso modello anche noi?

On line io ne ho trovata una molto carina sul sito

Banggood

fresca  corta molto versatile e poi in super offerta al 60% di sconto.

Quella che ho scelto io è a righe bianche e nere , un classico si ma facilmente abbinabile , con un top bianco ma anche nero , poi ho deciso , di mettere in risalto la vita con una cintura in paglia , cosi da slanciare ancora di piu’ la figura.

E per quanto riguarda le scarpe? bhe le immancabili espadrillas ma con una zeppa vertiginosa per donare femminilita’ all’outfit.

Un mix giocoso e divertente , adatto per il giorno , un aperitivo in centro con le amiche o una giornata in citta’ , dove il caldo incombe ma noi non possiamo rinunciare al glamur se pur street wear.

Potete trovare il mio outfit completo qui :

Salopette : Banggood

Espadrillas : Banggood

Cintura in paglia : Calliope

Potrebbe anche interessarti -> Abito in cotone come indossarlo

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “Banggood”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *