Jumpsuit corta

tuta corta

jumpsuit corta

Perche’ scegliere una jumpsuit corta in estate

La jumpsuit o anche tuta in estate è un vero salva occasioni, la tutina corta infatti ci permette di vestirci in un lampo , non dover mai fare un abbinamento tra la parte superiore e quella inferiore,

e poi bastano pochi accessori per renderla ogni volta diversa.

quando in estate non sappiamo veramente cosa indossare , cosa scegliere e magari abbiamo un appuntamento o un uscita all’ultimo minuto con gli amici , questo è il capo giusto che fa per noi.

La jumpsuit , corta , con spalline sottili e finti bottoni sul davanti è quel capo che possiamo sempre scegliere di indossare .

Poi con il giusto abbinamento diventa perfetta sia per il giorno che per la sera.

jumpsuit corta quale scegliere

Come abbinarla

quando si sceglie un capo del genere è bene sapere che anche una piccola modifica o un accessorio puo’ renderlo particolare e diverso ogni volta.

io infatti ho deciso di ” strizzare” bene la vita con una cintura nera , per mettere in risalto il punto vita e rendere , alla mia figura androgina, una forma a clessidra, quindi piu’ sinuosa.

Se scegliete invece una jumpsuit a tinta unita , anche un kaftano aperto o uno spolverino colorato, puo’ renderlo molto piu’ particolare ed unico nel suo genere .

E poi con un capo del genere non possono mancare le zeppe , alte e molto rock , una borsa che non puo’ mai mancare ed il total look è pronto in pochi e piccoli passi , anzi direi in poche mosse.

jumpsuit corta

Se anche voi amate questo genere di capo , non indugiate e scegliete di indossare una tuta , che sia corta o lunga potrebbe risolvere il solito dilemma che afligge tutte noi donne quando apriamo l’armadio

” ed ora cosa metto?”

Aspetto totale:

Tuta:  stellina

Sandali con zeppa : asos

Cintura e borsa : Balenciaga

Potrebbe anche interessarti -> abiti vintage dove acquistarli

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “Jumpsuit corta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *