Costumi

Costumi a vita alta perche’ sceglierlo

Costumi vita alta stile anni 50

I costumi a vita alta sono il must di questa stagione , tutte le grandi case di moda ma non solo anche quelle low cost , lo hanno proposto e a noi fashioniste non resta che cedere.

In realta’ molte di noi li abbiamo guardati un po’ strano , pensando che siano troppo accollati o troppo da signora age’, ma in realta’ non è cosi.

Molte lo indossano come costume contenitivo magari dopo aver partorito , ma io lo trovo molto piu’ bello e sensuale di un costume scollatissimo e micro.

Per questo indossare un costume del genere vuol dire appiattire la pancia e allungare la figura se si sceglie il modello giusto.

Quale scegliere

lo slip deve essere si a vita alta ma allo stesso tempo sgambato , cosi da allungare la gamba appiattire la m pancia , ma non mortificare il lato b.

Infatti l’errore comune è quello di scegliere sempre uno slip troppo accollato o troppo grande e quindi si finisce per mortificare il fisico invece di esaltarlo.

Anche perche’  questo tipo di costume , ci rende molto pin up anni 50 , se poi lo scegliete a pois rosso come il mio l’effetto stile anni 50 è assicurato.

costume a vita alta quale scegliere

Per quanto riguarda il pezzo superiore , potete scegliere un triangolo magari con rouches  , che vanno tanto di moda o una semplice fascia cosi da non avere il problema del segno del costume.

Insomma che sia colorato , a tinta unita oppure contenitivo , sappiate che questo è il modello must di questa stagione , quel modello da avere assolutamente e non farsi scappare.

Per un look alla moda e fashion anche in spiaggia.

costume a vita alta

trovate il mio costume qui

Saudadewear

potrebbe interessarti anche -> costume intero quale scegliere

Partner Posts

Comments

comments

3 thoughts on “Costumi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *