Cosa mi metto?

Canotta come indossarla e quale scegliere

Un capo non cosi intimo come immaginiamo

canotta tezenis

Canotta da sfoggiare

La canotta spesso viene associata ad un capo esclusivamente intimo, ma ultimamente non è piu’ cosi.

Oggi sempre piu’ le canotte sono diventate dei veri  e propri capi d’abbigliamento, semplici , in cotone , con inserti in pizzo o anche laminate , l’importante e che le indossiamo.

Anche tante casa d’abbigliamento hanno deciso anche per questa stagione , di puntare su questo capo , cosi semplice ma anche cosi sexy e soprattutto versatile.

Ci avete mai pensato che potremmo benissimo indossarla anche con un paio di jeans o come nel mio caso un paio di shorts ed essere a posto , accessori scarpa giusta ed il look easy è fatto.

Insomma un capo che prima era considerato solo intimo ora lo si puo’ anzi lo si deve sfoggiare come un capo d’abbigliamento a tutti gli effetti.

canotta quale scegliere

Perche’ sceglierla

Scegliere la canotta vuol dire scegliere un capo fresco per l’estate , comodo , semplice da reperire e da abbinare.

La su trova veramente in tanti modelli diversi , in colori diversi e tessuti , poi i modelli sono infiniti.

Attillate , morbide , con scollo profondo o piu’ castigato , perfette per lo sport , ma anche per i look sporty chic e da giorno.

E se scegliamo un modello con pizzo come questo che indosso io vanno bene anche per la sera magari sotto una giacca o una giacca di jeans con mille inserti che vanno tanto di moda adesso.

Sceglierla per questa estate è forse il capo piu’ comodo e facile da indossare e reperire quindi perche’ non farci un pensierino?

La potete acquistare on line oppure nei grandi store ma anche in negozi low coast che ci forniscono una vasta scelta di modelli e colori a prezzi contenuti , quindi questo ci invoglia a fre scorta e non perderci neanche un modello.

Potete trovare il mio outfit completo qui

Canotta : tezeniz

Shorts : vanillasky

Gioielli : crazyfactory

orecchini: piazzaitalia.

Potrebbe anche interessarti -> sportychic il trend del momento

Partner Posts

Comments

comments

4 thoughts on “Cosa mi metto?”

  1. Eh ma a te sta divinamente questo genere di look! Io non potrei osare tanto visto le forme piu’ generose! Pero’ m piace molto come hai abbinato la canotta ai pantalocini! Perfetta!

  2. L’abbinamento con gli short è quello che più preferisco da sempre, con un look sportivo e femminile allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *