New Outfit

Shorts in pelle come indossarli

shorts in pelle

La pelle è uno di quei tessuti che non passa mai di moda come il denim, la ritroviamo sempre in molte collezioni , e soprattutto nelle ultime sfilate si sono viste oltre le giacche in pelle anche gonne e shorts ma non solo.

Eppure un ever green come questo sappiamo come abbinarlo?

Spesso si pensa che sia un tessuto solo ed esclusivamente rock anzi nell’immaginario collettivo lo si associa sempre ai motociclisti , ai cantanti rock .

Ma spesso sottovalutiamo come un capo cosi possa essere anche elegante e raffinato se abbinato nel modo giusto.

Infatti io ho deciso di indossare un paio di shorts differenti dal solito un po’ morbidi e con una fusciacca sul davanti che ci permettere di strizzarla e mettere in risalto il punto vita.

un modello ampio ma non troppo corto ma non troppo ma soprattutto versatile.

Lo si puo’ indossare con i biker , con i tacchi o con gli stivali per diversi effetti , diversi momenti del giorno ma per look sempre d’effetto.

come indossare shorts in pelle

Poi diciamolo quando il tessuto è di ottima qualita’ è un piacere indossare i capi in pelle che ovviamente nel mio caso è un eco pelle, quindi morbida e comodissima.

Abbinata poi ad una camicia a fiori ed un gilet lungo rende il look piu’ ” morbido” meno strong e perfetto anche per una giornata di lavoro o cambiando le scarpe anche un pomeriggio di shopping tra amiche .

Insomma che sia un abito , un pantalone o come nel mio caso un paio di shorts , sappiate che la pelle è di grand tendenza è facile da abbinare e da rendere sia sportiva che sexy allo stesso tempo.

Basta cambiare accessorio , maglioncino o semplicemente scarpe.

shorts in pelle

Potete trovare il mio outfit completo qui

Shorts : nerocorvino

Gilet : Dresslily

Camicia: Calliope

Potrebbe anche interessarti -> dove acquistare top per l’estate

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “New Outfit”

  1. nel tuo blog scopro sempre dei prodotti e abiti e tanto altro ancora a dir poco favoloso, vien voglia di acquistarli tutti e di corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *