Aphros

Come prendersi cura della pelle grassa ed impura

Usando i prodotti giusti

prodotti per la cura della pelle grassa aphros

La pelle grassa ed impura spesso viene tratta nel modo sbagliato , si pensa che pulire , eliminare il sebo in eccesso con trattamenti aggressivi sia la soluzione migliore e piu’ efficace per questo tipo di pelle ma spesso non è cosi.

E’ vero che questo tipo di pelle è una pelle problematica , con tanta produzione di sebo , con l’effetto lucido sempre dietro l’angolo ed il make up che spesso non dura.

Ma è anche vero che questa è una forma di difesa a stress, magari vita sbagliata abitudini alimentari sbagliate e anche questione ormonale.

Quindi cerchiamo di prendercene cura nel miglior modo possibile , visto che la pelle è l’unica che abbiamo e che non si rinnova cosi facilmente come magari i capelli o le unghie.

Cosa fare

Si parte dalla detersione , fatta pero’ in modo delicato magari con prodotti naturali e delicati , quindi via libera a scrub viso , delicato con  microgranuli  vegetali di nocciola e mandorle dolci.

Molto sottile e delicato esfolia la pelle e la rende pulita e luminosa senza seccare.

creme aphros

Per quanto riguarda l’idratazione invece è bene sapere che questo tipo di pelle , cosa che ho imparato sulla mia pelle, ha bisogno di essere idratata e nutrita come tutte le pelli ma in modo diverso.

Prodotti leggeri con pochi oli e piu’ acqua  , opacizzante e matificanti , magari di berdana e hamalelis .

Due piante che sono un tocca sano per questo tipo di pelle sempre molto lucide ed unte.

Insomma trovare i prodotti giusti non è semplice ma se si cerca bene si trovano quelli adatti a noi come è successo a me dopo una lunga ricerca ho trovato

i prodotti dell’ Aphros che non solo sono ottimi , ma anche senza parabeni , paraffine e siliconi , e senza alcool nei loro struccanti del tutto delicati

potete avere con questo codice FASHION30  il 30% di sconto su tutti i prodotti .

Potete trovare il video completo sull’applicazione dei prodotti qui -> istagram

potrebbe anche interessarti -> maschere peell off quali scegliere

 

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “Aphros”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *