Biovene

L’importanza di una maschera viso

Perche’ utilizzarle e fare le maschere viso

Le maschere viso sono sempre molto importanti per una perfetta beauty routine, spesso sottovalutate ma molto importanti.

Infatti fare una maschera viso che sia peel off o da fare la sera come maschera notturna ed idratante l’importante è farla .

Sia perche’ c’è una pulizia piu’ profonda del viso ma anche perche’ la pelle viene idratata e nutrita in profondita’ oltre ad apparire piu’ luminosa e levigata.

Quale usare

In commercio veramente ne potete trovare di diverse , per pelli secche , grasse, impure , al carbone ,. rosa e anche color oro , ovviamente bisogna scegliere quella piu’ adatta al proprio tipo di pelle alle proprie esigenze ed i risultati che vogliamo ottenere.

Io non sono una grande amante delle maschere peel off , ossia quelle che vanno asportate una volte asciutte con una pellicola,

ma spesso sono la soluzione migliore per eliminare in

profondita’ impurita’ e cellule morte oltre a punti neri e sporco dovuto anche all’accumulo si smog e make-up.

Ovviamente questo tipo di maschere contengono tanti principi attivi

che se utilizzati con costanza danno grandi risultati .

Come per esempio per questa rosa che ho utilizzato io l’olio di argan , il carbone attivo e l’estratto di fragola che rendono la pelle pulita e anche luminosa.

Cosa importante da sapere è che seccano un po la pelle quindi se avete problemi di pelle delicata scegliete bene quella giusta per voi.

maschera peel off bioevene barcelona

La soluzione migliore per una pelle pulita idratata e sempre perfetta quindi è farsi una maschera almeno 1- 2 volte a settimana, come sto facendo io scegliendo tra le mille soluzioni

che la Biovene barcelona ci propone.

E voi la maschera la fate? o almeno ci provate a farne una ogni tanto?

se vi ho incuriosito allora potete provare una di queste che trovate sul sito oppure guardare il mio video prova che trovate su istagram

maschera peel off

#loveyourself e fatevi una maschera!!!

potrebbe anche interessarti-> nutrimento per la pelle anche con il grande freddo

Partner Posts

Please follow and like us:
error0

Comments

comments

3 thoughts on “Biovene”

  1. che belli devono essere anche molto buoni li acquisterò anche io poco ma sicuro son curiosissima in merito si vola nello store ad acquistarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *