Avvolte ritornano

Come abbinare il maglione fluo,

in stile material girl

maglione fluo come abbinarlo

Il fluo è ritornato preponderante , in stile anni 80 in stile Madonna e material girl.

Ma ovviamente la moda è cambiata in questi ultimi 30 anni , migliorata e anche le proporzioni, quindi si al fluo ma con miglioramenti visibili e senza eccessi.

Infatti piccoli toni , piccoli tocchi di colore fanno sempre bene all’umore , al viso , al nostro outfit , troppo no.

come indossare il maglione fluo

Insomma quindi un bel maglione fluo ci sta , ma senza esagerare e con i giusti accorgimenti.

Cosa indossare

Un capo va benissimo , poi abbinato ad un colore scuro , magari un nero o un blu , che smorzano ma danno sostegno all’outfit , il fuol dona luce ma se troppo poi finiamo per avere effetto circo che non ci piace.

Potete optare per un maglione over , che vanno tanto ora , con o senza cintura in vita , dei collant super coprenti o dei leggings, tutto in nero ovviamente e quindi essere alla moda ma senza eccedere , poi sappiate che questo tipo di maglione è comodissimo.

Lo si puo’ usare in due versioni , sia super sexy con collant e tacchi , che in versione sporty con jeans e leggings , con scarpa bassa per una splendida giornata al parco.

Il maglione fluo non è l’unico elemento infatti ora come ora iniziamo a vedere sempre piu’ in giro , anche accessori , borse e perche’ no scarpe , da miscelare con sapienza e da abbinare ad outfit studiati ad oc.

Se decidete di indossare scarpe per esempio che siano con o senza tacco allora meglio un pantalone nero basico o un jeans , gonna nera , magari mini per non sembrare troppo fluo.

Stessa cosa per accessori , che migliorano il look se ben dosati e ben miscelati tra loro evitiamo effetto lampadario perche’ potrebbe risultare poco gradevole alla vista.

maglione fluo in perfetto stile material girl

Insomma che sia un maglione e quindi un capo d’abbigliamento come il mio , o un semplice accessorio , il fluo è di gran moda e quindi perche’ non osare!

il mio outfit completo:

Maglione : nero corvino

Tronchetto : PrimaDonna

Collant: calzedonia

Potrebbe anche interessarti -> outfit per le feste

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

2 thoughts on “Avvolte ritornano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *