Manzara

Come indossare il maglione con le

renne anche dopo le feste natalizie.

Chi ha detto che il maglione natalizio , quello con le renne per intenderci , va bene solo a natale? .

possiamo sempre usarlo ovviamente con qualche accorgimento come sempre.

Questo tipo di maglione è in voga da qualche anno quindi , lo si puo’ acquistare tranquillamente  tanto il modello è quello basico , cambia solo l’immagine presente sopra.

Che sia una renna come nel mio caso o un biscotto di pan di zenzero , sappiate che potete riutilizzarlo, soprattutto in questa stagione fredda e se andate in montagna.

Si in montagna l’atmosfera lo rende perfetto , il camino acceso , un caffe’ caldo gli stivaletti anti scivolo ed il look è perfetto .

Infatti questo come l’ho proposto io è un look perfetto da montagna bello comodo caldo ed in piu’ riusciamo a sfruttare al meglio questo tipo di maglioncino.

maglione con le renne manzara

Il mio maglione con le renne poi  poi’ è super cool , adatto sia a natale che non infatti questo è un  modello che ha come stampa la renna Rudolph ma ovviamente in una base nera quindi piu’ discreta e portabile, in piu’ essendo di lana è molto molto caldo ed avvolgente , perfetto per le temperature piu’ fredde.

Insomma un maglione dalle mille sfaccettature per potersi coccolare con qualcosa di caldo ma anche essere super cool anche in inverno e soprattutto dopo le festivita’ natalizie.

maglione con le renne come indossarlo

il mio maglione e non solo questo modello lo potete trovare sul sito Manzara , dove potete trovare sempre capi nuovi per ogni stagione , diversi modelli per ogni occasione

e per ogni fisicita’.

Look completo:

Maglione : Manzara

Jeans : zara

Scraponci : Cat

Jewels : happyness boutique

Potrebbe anche interessarti -> Giacche donna dove acquistarle per questo inverno

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “Manzara”

  1. da te conosco sempre nuove info e prodotti non le conoscevo proprio tutto ciò. che dire se non grazie per il post molto interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *