Lisciani

Come giocano i gatti

libri lisciani

Come giocano i gatti e come reagiscono i bambini

I gatti sono degli animali spesso non capiti , si pensa sempre che siano molto diffidenti , indipendenti e poco amorevoli con i loro padroni.

Nulla di piu’ sbagliato , visto che forse sono gli animali da compagnia , con i cani, piu’ amorevoli e soprattutto piu’ bravi anche con i bambini.

Avere un gatto , cosa che sa bene la mia piccolina che li ama alloa follia, è una di quelle esperienza perfette per chi ha dei bambini piccoli , soprattutto se si cresce insieme , uniti nel bene e nel male.

Si gioca insiema , ci si diverte e come i migliori ” fratelli” si litiga ma poi si finisce per far pace ed essere piu’ uniti di prima.

Ovviamente spesso pero’ non si possono avere animali in casa oppure non ci si sente pronti , o semplicemente si pensa che i nostri bambini non siano protnti ad avere un animale domestico.

La soluzione a questo?

Bhe leggere un libro !

come giocano i gatti

Il libro è una di quelle soluzioni , per far conoscere un animale nuovo ai nostri bambini , mostrare le diverse razze , i diversi caratteri e caratteristiche che ogni gatto ha  e che puo’ aiutare a far capire anche le diversita’ di un animale così bello e soprattutto così amato da grandi e piccini.

La Lisciani   

ha deciso di affrontare questo tema

quindi parlare di come giocano i gatti ed i loro padroni  attraverso un libro , colorato con tante figure e notizie che possa avvicinare a questo modo forse sconosciuto i nostri bambini.

Un libro adatto a bambini tra i 3  ed i 4 anni , che mamma o papa’ posso leggere e che loro possono sfogliare e guardare , per saperne di piu’ , per poterli amare e soprattutto per poterli conoscere.

La nostra esperienza

avendo io una bimba ” gattara” , amante dei gatti ma che forse non è ancora pronta a prendersi cura al 100% di un animale domestico , ho deciso di mostrare la varieta’ di razze e caratteristiche dei gatti , attraverso questo libro che altro non fa attraverso il gioco e le immagini adatte a bambini di quest’ eta’ a conoscere meglio questo modo.

Insomma un viaggio istruttivo e divertente che appassiona grandi e piccini .

Cosa mi piace

non solo la giusta e adatta varieta’ di informazioni per i piccolini , ma anche il fatto che sia un libro con pagine spesse quindi molto resistente , facile da sfogliare ma allo stesso tempo per nulla noioso.

Disegni , colori e storie avvincenti che ci portano ad amarli ancora di piu’ .

Adatto a piccoli e grandi amanti di questi animali.

come giocano i gatti e come reagiscono i bambini

Potete trovare questo libro nei migliori negozi di giocattoli

oppure sulla piattaforma amazon, facile da acquistare e reperire.

potrebbe anche interessarti -> l’importanza di colorare per i bambini

Partner Posts

Please follow and like us:
error0

Comments

comments

3 thoughts on “Lisciani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *