World of Beauty

Il fondotinta giusto è bio

Come trovare il fondotinta giusto

Come sceglierlo soprattutto quale scegliere

La scelta del fondotinta giusto non sempre è facile , soprattutto non solo per il colore ma anche per la scelta della texture , della formula giusta ,

visto che poi questo è uno di quei prodotti di make up che teniamo sul viso per molte e molte ore.

Poi la scelta si complica se si hanno imperfezioni, oppure si vuole un prodotto naturale che rispetti la pelle senza siliconi ne allergeni che possono danneggiare il nostro viso.

Cosa scegliere

La texure è fondamentale se poi si ha la pelle grassa o mista come la mia ancor di piu’ bisogna, far attenzione.

La pelle potrebbe ingrassarsi presto e se poi il fondo non è quello giusto si finirebbe per avere una pelle lucida e brutta a vedersi.

Poi se si hanno problemi di pelle la scelta giusta sarebbe quella di un fondo bio.

Si un fondotinta che non abbia parabeni ne paraffina e siliconi cosi da coprire truccarci ma non far ” soffocare” la pelle .

Cosa ho scelto per la mia pelle

Io che ho una pelle mista , con imperfezioni , ho deciso di usare prodotti bio per  il mio make up soprattutto per la scelta del fondotinta , ma scegliere comunque un  prodotto fluido che mi desse la possibilita’ di essere modulato , mixato , poster essere anche usato solo sulle imperfezioni.

Tutto questo l’ho trovato in un fondo della world of beauty.

Azienda che si occupa della bellezza della nostra pelle e non solo del viso, che ha messo appunto un nuovo fondo , tutto bio con fattore di protezione 30 .

Nutre protegge , copre senza appesantire modulabile , perfetto per le pelli miste ed acneiche e poi i colori si fondono perfettamente con l’incarnato delle donne mediterraneo, da renderle belle e luminose.

I dolori sono 4

Light

PeachSand

Tan

Perfetto per le carnagioni piu’ chiare a quelle medio scure, si puo’ usare anche come correttore per imperfezioni ed occhiaie, come base per il conturing.

La mia esperienza

Io ho scelto tutti i colori , per due motivi fondamentali si possono mixare tra loro e quindi trovare il colore perfetto per il proprio incarnato , io poi li uso anche come correttore e come base cremosa per il contouring.

Insomma tutta la base per il makeup in un unico prodotto , che dire l’effetto luminoso e’ evidente e dura a lungo in piu’ il fattore di protezione ci garantisce protezione dai raggi solari.

Potete trovare questi prodotti per make up e non solo visitando la pagina facebook

World of beauty

Potrebbe anche interessarti -> cosa scegliere per il make up perfetto

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “World of Beauty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *