Manzara

Abito di lana

Come indossarlo e perche’

abito di lana manzara

L’abito di lana è il trend di stagione , li abbiamo visti ovunque, ed in tutte le versioni.

Piu’ lunghe , piu’ larghe , due pezzi , o pantalone , insomma gli abiti in lana soprattutto se correlati di trecce sono il capo giusto per questa stagione.

In piu’ poi tengono anche caldo quindi perche’ non sceglierlo.

Ma come tutti i capi ovviamente ci sono delle regole da seguire per non  apparire troppo sciatte o rischiare di scegliere un abito ed indossarlo nell’occasione sbagliata.

abito di lana manzara

Quando indossare un abito in lana

Bhe sicuramente questo è un capo da giorno , da indossare il giorno per uscire , per l’ufficio , ovviamente se invece nell’abito ci sono delle pailette o è fatto con della lana laminata allora puo’ essere anche declinato per la sera .

Ma prettamente questo è un tipo di capo da giorno.

Indossarlo ovviamente da solo è il suo punto di forza , quindi niente jeans sotto o cardigan sopra altrimenti si rischia di infagottarsi troppo e non valorizzare la bellezza dell’abito.

Per quanto riguarda le scarpe , questo va molto a gusto personale , ma di solito questo abito chiama sempre lo stivale , che sia alto o basso, tronchetto o biker, diciamolo lo stivale la fa da padrone.

Poi indossandolo di giorno si puo’ arricchire con un paio di occhiali da diva , magari una cintura che mette in risalto il punto vita e una bella pelliccia chiara che esalta anche i colori dell’abito stesso.

abito di lana

Dove acquistare

On line potete trovare tante proposte interessanti , in colori diversi , io ho scelto questo abito e l’ho acquistato sul sito

Manzara

Dove potete trovare una vasta gamma di abiti e non solo anche cappotti e abiti da cerimonia in tante taglie diverse e tante

proposte sempre nuove ad alla moda.

Potrebbe anche interessarti

cappotti Manzara

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

5 thoughts on “Manzara”

  1. Bellissimo quest’abito in maglia e poi il colore arancione è uno dei miei preferiti. Tu poi hai una silhouette perfetta per questo modello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *