Pink Fluyd

Contorno  occhi perfetto in 3 minuti

pink fluid

Gli occhi sono la finestra dell’anima, ma il contorno occhi è cio’ che piu’ parla di noi.

Non solo il contorno occhi puo’ renderci , se gonfio e con rughette evidenti , far apparire un volto stanco e sciatto , ma racconta tanto del nostro benessere interno ed esterno.

Prendersene cura è una di quelle cose che noi tutte dovremmo , fare con una sacralita’ forse maniacale , ma in fondo ne vale la pena diventiamo piu’ belle se il nostro contorno occhi è sano fresco e privo di imperfezioni.

Cosa fare

La regola fondamentale è avere uno stile di vita  giusto ed equilibrato , fatto di pochissimo sale perche’ contribuisce alla ritenzione idrica, dormire le giuste ore perche cosi gli occhi appaiono piu’ riposati, fare sport.

Non passare tanto tempo al pc, e poi?

Se queste semplici regole di base non servono o non funzionano , in nostro aiuto ovviamente arriva il beauty , e la beauty routine che ci aiuta a migliorare il nostro contorno occhi e non solo.

Una buona beauty routin prevede l’utilizzo di prodotti giusti di quelli che ci aiutano a migliorare nel tempo le nostre piccole imperfezioni.

Ovviamente ci vuole tempo costanza e dedizione.

E se voglia un risultato fast?

magari per un occasione o per un imprevisto che ci fa apparire proprio non al 100% ?

allora bisogna utilizzare prodotti specifici come il pink fluid.

Cosa è?

Un fluido rosa appunto o come lo chiamo io delle emergenze , che in 3 minuti aiuta ad appianare le borse e rughe  perioculari.

Ma non solo nell’arco delle 3 settimane poi promette di migliorare il contorno occhi  grazie alla vitamina e la betaina e l’estratto di cellule staminali.

La mia esperienza

L’effetto immediato e tensore c’è e vi vede , l’unico problema sul mio contorno occhi e la secchezza tende a seccare la zona perioculare e quindi arrecare la sensazione di pelle che tira.

Ovviamente questo è il primo effetto , con il passare del tempo la mia pelle ovviamente appare piu’ compatta e soda anche la zona contorno occhi appare piu’  levigata e soprattutto nel momento in cui applico il correttore noto che le pieghette sono migliorate , ma purtroppo l’effetto   pelle che tira rimane comunque costante .

 

contorno occhi pink fluid

Potete trovare questo prodotto anche visitando il sito Glassonion.it

Partner Posts

Comments

comments

4 thoughts on “Pink Fluyd”

  1. Questo siero sembra veramente miracoloso. Grazie per la descrizione dettagliata. Sono veramente curiosa di provare. Ti saprò dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *