Setablu

Black mask

Cosa sono come usarle

black masck

Sono le maschere del momento , le black mask sono quelle maschere nere che promettono di purificare , pulire e detossinare il viso in soli 20 minuti.

Maschere peel off ossia che si seccano e si rimuovono , sono maschere che sfruttano il potere del carbone nero che ha un potere astringente e di principi attivi che migliorano la pulizia del viso.

Di sicuro se usati con costanza danno grandi risultati , in effetti , puliscono schiarisco e liberano la pelle ma , c’è un piccolo ma , seccano un accidenti!

Si su di me seccano troppo la pelle , quindi io avevo accantonato l’idea di usarli , poi ho trovato questo ed ho deciso di dare una seconda chance per vedere se effettivamente poteva esserci un prodotti del genere di skin care potesse fare al caso mio.

Cosa è

Maschera nera setablu arricchita all’acido ialuronico e aloe vera, quindi promette non solo di pulire il viso in profondita’ ma di non seccare eccessivamente la pelle e quindi di lenire grazie all’aloe vera e acido ialuronico.

Effettivamente la maschera è buona non secca eccessivamente o almeno non tanto da rendermi rossa, e soprattutto pulisce e pulisce anche bene , poi bastano 20 minuti per poterla poi riumovere e lavare il viso.

quindi diciamo che ha passato il test , poi per quello che costa.

Infatti tutti i prodotti seta blu sono prodotti low cost che potete trovare al supermercato.

Unica pencca?

Come tutte le maschere nere ci vuole tempo a rimuoverle.

black mask setablu

Essendo infatti peel off devi rirare anzi trovare il lembo giusto per poter rimuovere tutto il prodotto dal viso

ma alla fine ci si riesce sempre con un po’ di buona volonta’.

Ti potrebbe anche interessare

Siero viso

Maschere viso

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

5 thoughts on “Setablu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *