Goccia

I detersivi migliori per la ca casa di una vera fashion victim.

Una goccia di profumo per la tua casa

Voi come detergente e profumate casa?

Ci sono tante scuole di pensiero chi utilizza solo oli essenziali, chi detergenti naturali, chi come me amo il profumo che rimane per ore in una casa pulita e profumata.

Tra le varie scelte , che si trovano sul mercato , io spesso mi sono affidata a grandi marchi con una brutta resa se così posso dire.

Prezzi alti per prodotti scadenti , che finisco per non pulire e non profumare neanche casa, vanificando così il lavoro fatto.

detergente casa

Poi facendo acquisti on line ho trovato un’azienda che gia’ solo il nome ed il colore dei prodotti , tutti rosa, mi ha incantato , infatti gia’ solo il packaging cosi rosa acceso , fulminante ti va venir voglia di pulire , ma soprattutto sembra proprio il prodotto giusto per la casa di una vera fashion victim!

Insomma questa goccia mania ed i suoi prodotti non solo belli da vedere ma anche facili da utilizzare e profumati ha rubato il mio ed il cuore della mia casa.

Prodotti per la detersione di tutta la casa dai pavimenti al bagno, vetri , cucina e bucato , che di migliori non ci sono , profumati , efficacemente pulenti e soprattutto ne basta veramente una goccia.

Per la pulizia delle superfici io ho provato detergente multiuso,

detergente per tutte le superfici lavabili di casa  che non solo pulisce ma lascia un profumo inebriante ,

piccolo consiglio usatelo anche per l’esterno della vostra pattumiera , il profumo sara’ cosi buono ed intenso da lasciarvi sbalorditi ,

anche lì dove i cattivi odori sono sempre presenti.

E per i tessuti dei divani o le tende? bhe come non provare la linea luxury, profumi per tessuti che non solo deodora ed elimina i cattivi odori dai tessuti , ma sono ispirati a profumi famosi pe ril corpo

così  da avere sempre in casa il vostro profumo preferito.

detergente casa

Potete trovare questi e tanti altri prodotti visitando il sito Goccia.

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “Goccia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *