LoomLomm

La borsa iconica

Cosa indossare e dove acquistarla

La borsa iconica si sa’ è quella borsa che attraversa gli anni , le mode , il momento ma lei rimane sempre li inesorabile.

Infondo forse è quell’acquisto che si fa una volta e che poi ci rimane negli anni , ma sappiamo veramente cosa scegliere?

Cosa acquistare

Scegliere una borsa iconica poi non è cosi difficile , infatti basta individuare un modello che ci piace , a cui non riusciamo a resistere e che vorremmo avere assolutamente .

Aggiungiamo il colore preferito ed il gioco è fatto.

Infatti molte volte molte aziende propongono dei modelli evergreen che non passano mai di moda ma sempre in colori o in tessuti differenti.

quindi la scelta puo’ essere molto vasta e non sempre cosi difficile come puo’ sembrare.

Il tessuto:

Io per esempio ho deciso di acquistare una borsa a secchiello che è uno dei miei modelli preferiti ma in un tessuto diverso , insolito

ossia in neoprene , lavabile resistente e super pratica.

Infatti non molti sanno che  questo tessuto si presta bene per tutti i tipi di utilizzo , ma soprattutto per creare borse non solo resistenti ma anche molto belle , con la possibilita’ di applicazioni e e la possibilita’ di arricchire perfettamente la borsa con applicazioni  molto belle a vedersi.

Insomma un modo diverso di indossare una borsa iconica , che noi tutte abbiamo avuto o guardato almeno una volta nella vita

e che dovremmo assolutamente avere nell’armadio.

Se cercate un sito di borse in noeprene o borse iconiche allora visitate il sito che realizza borse di quelita’ particolari e belle

ma soprattutto made in italy

LoomLoom

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

6 thoughts on “LoomLomm”

  1. Molto bella questa borsa in neoprene! Non conoscevo l’azienda ma vado subito a dare un’occhiata a sito per vedere l’intera collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *