LoomLomm

La borsa iconica

Cosa indossare e dove acquistarla

La borsa iconica si sa’ è quella borsa che attraversa gli anni , le mode , il momento ma lei rimane sempre li inesorabile.

Infondo forse è quell’acquisto che si fa una volta e che poi ci rimane negli anni , ma sappiamo veramente cosa scegliere?

Cosa acquistare

Scegliere una borsa iconica poi non è cosi difficile , infatti basta individuare un modello che ci piace , a cui non riusciamo a resistere e che vorremmo avere assolutamente .

Aggiungiamo il colore preferito ed il gioco è fatto.

Infatti molte volte molte aziende propongono dei modelli evergreen che non passano mai di moda ma sempre in colori o in tessuti differenti.

quindi la scelta puo’ essere molto vasta e non sempre cosi difficile come puo’ sembrare.

Il tessuto:

Io per esempio ho deciso di acquistare una borsa a secchiello che è uno dei miei modelli preferiti ma in un tessuto diverso , insolito

ossia in neoprene , lavabile resistente e super pratica.

Infatti non molti sanno che  questo tessuto si presta bene per tutti i tipi di utilizzo , ma soprattutto per creare borse non solo resistenti ma anche molto belle , con la possibilita’ di applicazioni e e la possibilita’ di arricchire perfettamente la borsa con applicazioni  molto belle a vedersi.

Insomma un modo diverso di indossare una borsa iconica , che noi tutte abbiamo avuto o guardato almeno una volta nella vita

e che dovremmo assolutamente avere nell’armadio.

Se cercate un sito di borse in noeprene o borse iconiche allora visitate il sito che realizza borse di quelita’ particolari e belle

ma soprattutto made in italy

LoomLoom

Comments

comments

https://www.manzara.it/abiti/abiti-mini/abito-a-quadretti-vickey-multicolore

7 risposte a “LoomLomm”

  1. da te scopro sempre nuovi siti e prodotti e anche novità esclusive è sempre un piacere leggere e seguire il tuo blog.

  2. grazie per questo post ricco di consigli ottimi e molto utili, lo farò leggere anche alle mie amiche, un bacio e a presto.

  3. quasi quasi me lo regalo per il mio compleanno una borsa di questo marchio che trovo a dir poco spettacolare

  4. La borsa è un vero amore e tu stai maglificamente queste foto sono ricche di solarità

  5. wow ma che bella questa borsa, mi piace davvero molto

  6. Molto bella questa borsa in neoprene! Non conoscevo l’azienda ma vado subito a dare un’occhiata a sito per vedere l’intera collezione!

  7. In the early th century William James thought that religion influenced our healthparticularly through the central nervous system or the neurological system. Cialis

Lascia un commento