OrangeBlu

CC Cream

CC Cream cosa sono e come usarle

Avere una pelle bella e luminosa è l’obiettivo di tutte noi donne ovviamente , tutte le mattine non è semplice.

Magari perche’ per un make up ottimale bisogna perdere molto tempo , poi se si è olivastre o si ha delle discromie la situazione è ancora diversa , pervche’ per uniformare il viso ed il colorito ci vuole del tempo.

Ma in nostro aiuto negli ultimi anni sono arrivate loro le cc cream che , idratano nutrono ma soprattutto uniformano l’incarnato, regalandoci una pelle bella liscia e compatta ma soprattutto uniformata in un unico gesto.

Poi molte hanno anche un ottimo fattore di protezione che le rende ancor migliori.

Come applicarle

dopo la detersione quotidiana si applica come una crema facendo attenzione a stenderla nel miglior modo possibile e su tutto il viso , dopo l’applicazione la crema si assorbe e lascia un incarnato perfetto e soprattutto truccato e luminoso per tutta la giornata , io di solito passo un velo di cipria avendo la pelle molto grassa , ma potete anche evitare questo step se volete.

La cc cream quindi si presenta come l’evoluzione della bb cream e del fondo che rende il make up mattutino piu’ facile e veloce , disponibile in varie colorazioni per mvari tipi di incarnato è un ottima soluzione anche per le pelli grasse.

Dove acquistare

On line potete trovare tanti brand e marche che la vendono , io ho deciso di provare questa della orangeblu che nel suo interno oltre al fattore di protezione si trova anche la vitamina  c toccasano per la luminosita’ del viso.

Insomma una piccola chicca per la pelle del viso ed una grande coccola quotidiana.

Disponibile in due colorazioni chiara e scura è un ottima alternativa al fondotinta anche per le pelli giovanissime.

Potete trovare questi e tanti altri prodotti sempre arricchiti alla vitamina c visitando il sito

OrangeBlu

 

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

9 thoughts on “OrangeBlu”

  1. bellissima la modella e bellissimi gli articoli che hai acquistato, chissà cosa altro hanno in vendita? non rimane che correre a vedere il loro store.

  2. Io utilizzo spesso le cc cream in inverno, ti ringrazio per il consiglio e andrò a visitare il sito…. voglio vedere se trovo altri prodotti oltre a queste creme….

  3. Solitamente utilizzo le BB cream ma vedendo l’effetto omogeneo e luminoso sul tuo viso, proverò sicuramente anche questa CC cream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *