Sana Maris

Prendersi cura di noi stessi  con i prodotti giusti

Perche’ usare prodotti naturali

Scegliere prodotti beauty in generale , naturali ossia, fatti con prodotti di origine naturale , ormai almeno per me, è diventato molto importante.

Eliminare tutte quelle sostanze chimiche soprattutto dai shampoo è stata una vera liberazione.

Capelli piu’ puliti , piu’ a lungo, leggeri e soprattutto luminosi sempre .

Pelle piu’ nutrita , con meno effetto ” pelle che tira” subito dopo la doccia, e pelle naturalmente luminosa sempre .

Ecco gli effetti naturali che questi prodotti , se di ottima qualita’ donano.

Quindi scegliere prodotti naturali o meglio fatti con tensioattivi di origine naturale è la scelta cardine dell’azienda sana maris

La mia esperienza

Io che ormai sono passata almeno in parte al bio , tranne il make uop , con quello non ci sono completamente riuscita.

Ho deciso e sono stata invogliata a provare questi prodotti , tutti fatti con tensioattivi , solubili in acqua , naturali , insomma prodotti che non danneggiano pelle e capelli .

Ma c’è un nui.

Infatti se per il bagnoschiuma, posso definirlo una coccola di piacere , un prodotto che veramente rispetta e fa del bene alla pelle.

Ha un profumo magnifico ma cio’ che lo rende diverso è il fatto che non secca eccessivamente la pelle quindi non la rende arida e secca , ma piacevolmente pulita e profumata.

Per quanto riguarda lo shampoo, bhe non posso dire lo stesso , almeno per la mia esperienza.

I mie capelli sono grassi e una volta lavati ho notato che li seccava eccessivamente anzi li ” ha sgrassati ” eccessivamente con effetto contrario, dopo poche ore erano di nuovo ingrassati.

Un effetto che poi si è mostrato sulla piega , difficile da fare perche’ i capelli avendo perso di idratazione erano crespi.

Insomma almeno con il mio tipo di capelli questo forse non è proprio un prodotto top, ma questo ovviamente non vuol dire che non sia ottimo , anzi .

Forse l’azienda sana maris è una delle poche che segue una precisa filosofia aziendale in tutela dell’ambiente e dell’ecologia , un modo nuovo di vedere il beauty e la detersione , in modo piu’ rispettoso , per l’ambiente e per le persone stesse.

 

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

6 thoughts on “Sana Maris”

  1. Ciao carissima sai che anch’io mi sono convertita ai pordotti naturali!? ho cominciato da quando sono diventata mamma dunque da 13 anni e continuo con la mia seconda figlia (7 anni) ! L’azienda in questione rispecchia al meglio la mia filosofia di vita, un modo più che giusto per poter donare un mondo migliore alle nuove generazioni! Un bacione!!!!

  2. non conosco il brand ma sono curiosa di provare soprattutto il bagno schiuma per quanto riguarda lo shampoo anche io ho i capelli secchi quindi ho lo stesso tuo problema alcuni prodotti inaridiscono ancor di piu il capello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *