Weekview

Agenda che ti salva la settimana

Come organizzare lavoro  evita con un agenda

Se si è una super pasticcione , e super disordinata come me allora questo è il post che fa per voi!

oggi si parla di agende , si le agende che ci salvano la vita , ci aiutano a programmare ed organizzare giornate e settimane ,

sempre piene di impegni, scadenze e soprattutto mille e mille cose da fare.

Quindi un agenda in questo caso possiamo dirlo ci salva la vita.

Ovviamente in giro ci sono veramente tante agende , colorate, con vari scomparti per i biglietti da vista, oppure colorate , piccole grandi , medie .

Quali scegliere

Ovviamente dipende un po’ dalle esigenze lavorative , quindi per ikl colore io opterei sempre per l’intramontabile nero , sobrio di classe e non eccessivo.

Ovviamente deve essere ben organizzato per i giorni , le settimane , insomma deve riuscire ad essere maneggevole ,ma soprattutto essere utile.

Ovvvero essere adatta alle nostre esigenze, diventare il nostro punto di riferimento , per annotare tutto ma proprio tutto quello che riguarda le nostre giornte spesso fatte di mille cose da fare , ma soprattutto mille cose da ricordare.

Dove acquistare

Online sul sito weekvieew è possibile trovare tante agende , di varie dimensioni , per vari modi anche di utilizzo , ma soprattutto fornite e curate nei minimi particolari .

Ogni agenda è fornita di pinificatore settimanale, accessori da poter aggiungere , elastico per tenere fermo tutte le pagine, istruzioni nel suo interno .

In piu’ l’azienda da la possibilita’ di accedere al pianificatore on line , quindi pianificare in tempo reale dal cellulare.

Comodo veloce e super efficiente.

Un modo diverso di organizzare giornate e settimane, in modo comodo e facile.

Potete acquistare i vari formati di agenda

sul sito

Weekview

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

3 thoughts on “Weekview”

  1. andrò senz’altro a vedere il sito per l’agenda 2019, ne cerco un tipo particolare che acquistavo in libreria ma ormai sono anni che non la trovo più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *