Pellhermosa

Il bagnetto

Le coccole migliori arrivano dalla natura

Il bagnetto è il momento forse piu’ bello tra una mamma ed un bimbo.

L’acqua calda, la schiuma , i giochi le coccole , insomma ci si rilassa in due anche se lo si fa nella stessa vasca da bagno.

fare il bagnetto fortifica ancor di piu’ il rapporto , quasi simbiotico , tra mamma e bimbo.

Ma ovviamente per la pelle delicata dei nostri piccoli è importante usare i prodotti giusti.

Arrossamenti , irritazioni , fastidi sono sempre dietro l’angolo soprattutto se non si fa attenzione , visto che molti prodotti sono di dubbia provenienza e non sempre contengono elementi che possano far del bene alla pelle delicata dei nostri piccoli.

Cosa usare

Scegliere sempre prodotti bio certificati che contengano solo ingredienti di origine naturale.

Come miele  presente nel bagno doccia e latte corpo della linea baby della PellHerrmosa.

La linea che la mia piccola ama e che io qualche volta uso , amo il suo profumo di buono , poi lascia la pelle morbida e vellutata , non secca e non tira , quindi non è un detergente aggressivo.

Anzi questa linea creata per i piu’ piccoli è fatta creata senza petrolati , peg, parabeni ed edta, tutti elementi chimici che danneggiano la pelle , ma soprattutto possono portare ad irritazioni ed arrossamenti con fastidiosi pruriti.

Cosa mi piace

La prima cosa che salta ” al naso” è l’intenso profumo di buono , si quel buono misto tra latte e miele, la texture mielosa per il bagno doccia e leggera per la crema , quindi di facile assorbimento.

La rendono perfetta per la pelle dei nostri piccoli ma non solo anche per noi mamme!

Poi l’erogatore rende facile il prelevamento del prodotto , che non fa eccessivamente schiuma quindi non secca la pella ma la nutre.

Insomma una vera coccola serale .

In piu’ sono prodotto per la cura dei bimbo che non contengono petrolati o parabeni insomma un occhio anche alla chimica per il bene della nostra pelle a 360 gradi.

Potete trovare questi ed altri prodotti non solo per la cura del bambino ma anche di noi grandi inclusi i maschietti ,

vistando il sito

Pellhermosa

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

8 thoughts on “Pellhermosa”

  1. non conosco il brand ma visto che io utilizzo solo prodotti bio per il mio piccolino che soffre di dermatite devo provare questo detergente sembra ottimo

  2. Questi prodotti naturali per bimbi li voglio regalare alla mia amica. Sua figlia ha dei problemi, una leggera dermatite e deve fare molta attenzione ai prodotti detergenti che utilizza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *