New outfit

L’intramontabile

Come abbinare l’animalier

Forse l’animalier è una di quelle stampe che non tramonta mai, ogni anno ed ogni stagione lo ritroviamo in un capo, un accessorio anche semplicemente in un piccolo dettaglio.

Quindi che  fare?

bhe la soluzione perfetta è farsi tentare , ma usarlo in piccole dosi, nel modo giusto per non apparire ” to much” .

Insomma a vedersi è bello ma da li al trash è veramente un attimo con questo tipo di stampa.

Come usarlo?

sappiate che è una di quelle stampe che , allarga, quindi se non siete esili evitate gonne troppo strette o leggigs, meglio optare per il sopra o una tunica morbida che oltre all’ animalier abbia anche qualche blocco di colore , l’attenzione andra’ a focalizzarsi sul sopra ed evitare magari di puntare lo sguardo su fianchi troppo generosi.

Se invece volete solo qualche piccolo tocco allora si a borse , orecchini o cinture con questo tipo di stampa , che possono arricchire anche un outfit monotono come il total black.

Come abbinarlo

Dopo aver scelto il pezzo forte che volete indossare allora si passa alla fase successiva abbinare questo tipo di stampa.

Si possono procedere in due modi, se sono accessori allora vanno bene su colori come il nero , il marrone , magari tabaco o il bianco mai abbinare accessori animalier ad autfit con altre stampe troppo colorate il troppo storpia.

Se invece come nel mio caso scegliete una gonna , che io ho trovato sul sito stileo allora puntate tutto sull’effetto ” sdrammatizzo” , quindi una t-shirt bianca va benissimo , nulla di troppo elegante , scarpe basse , visto che la mini è gia mini di suo , con qualche borchia cinturone in vita per esaltare le forme , insomma un look fresco che non renda il tutto eccessivo

La stessa cosa vale per il sopra , se scegliete una tunica o camicia nella stampa animalier allora sotto vi consiglio o dei jeans, magari dei pantaloni a sigaretta neri oppure leggings sempre neri se la tunica è abbastanza lunga, magari una decollete’ nera ed il look è perfetto.

Che siate amanti oppure no di questo tipo di stampa sappiate che la regola come per tutte le altre stampe è ” il troppo storpia”

meglio pochi capi ed accessori ma ben abbinati per look perfetti.

Potete trovare il mio outfit completo qui

STILEO

Partner Posts

Please follow and like us:

Comments

comments

https://www.manzara.it/abiti/abiti-mini/abito-a-quadretti-vickey-multicolore

4 risposte a “New outfit”

  1. adoro la tua gonna mi piace molto devo assolutamente acquistarne una anche io perfetta per queste serate di fine estate

  2. mi dai sempre belle idee sai non ho mai acquistato una gonna ne un capo animalier ma abbinata in questo modo mi piace molto

  3. la mia cuginetta preferita sempre con idee e consigli perfetti stai benissimo amo questo look

  4. Hello would you mind stating which blog platform you’re working with?
    I’m going to start my own blog soon but I’m having a tough time
    deciding between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal.
    The reason I ask is because your design and style seems different then most blogs and I’m looking for something completely
    unique. P.S Apologies for getting off-topic but I had to ask!

Lascia un commento