Laboratoire de Biarritz

Algamaris

Protezione e colore in un unico prodotto bio

Proteggere la pelle in questa stagione , che voi siate al mare oppure in citta’ è molto importante.

Soprattutto perche’ noi tutti sappiamo quanto possano essere dannosi i raggi solari.

Il viso è forse la parte piu’ esposta al sole è quindi anche all’invecchiamento precoce , proteggerla è un dovere assoluto.

Ma spesso siamo costrette a scegliere tra protezione e colore , non sempre poi i fondotinta hanno un elevato fattore di protezione.

Cosa fare

La scelta migliore sarebbe , scegliere un fattore di protezione 30 o 50 , ma soprattutto un vero filtro  solare e mi riferisco a protezioni, uva e uvb .

Protezioni e scudo per la pelle che ci assicurano una giusta barriera contro i raggi dannosi per la nostra pelle.

Scegliere la protezione giusta, soprattutto se si scelglie un prodotto bio  non è sempre facile , soprattutto se parliamo di viso.

La consistenza troppo cremosa o troppo pesante di alcuni solari possono crearci alcuni fastidi, come piccoli brufoli , pelle eccessivamente grassa o nel caso del fattore 50 anche viso bianco.

Quindi bisogna scegliere con cura e nel miglior modo possibile questo tipo di crema.

Oggi la scelta del prodotto bio , forse è la scelta migliore e piu’ consapevole per la salute della nostra pelle.

Perche’ scegliere un  prodotto bio

Come in questo caso io ho scelto una crema solare con fattore di protezione 30 , che essendo un prodotto bio è costituita al 99’6% da prodotti naturali e di origine organica .

Quindi niente siliconi o parabeni che danneggiano solo il nostro viso cosi come i conservanti o gli oli sintetici che possono creare fastidi a pelli gia’ problematiche di loro.

In piu’ questo prodotto dona un tocco di colore , senza appesantire l’incarnato , un misto tra protezione solare alta e bb cream , del tutto naturale e soprattutto dona una leggera abbronzatura se voi non siate al mare , protegge ed uniforma se invece la utilizzate in spiaggia.

Potete trovare questa crema con protezione solare 30 -colorata qui

Algamaris : amazon ( anche nelle migliori bio profumerie on line e non)

Sfondo per foto : banggood

_ essendo un prodotto naturale , ha una durata di 8 mesi , ecocertificato , water resistent , contiene Alga-Gorria , protezione dai raggi uva e uvb-

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

1 thought on “Laboratoire de Biarritz”

  1. Tesoro cara! Avendo due bimbe ancora piccole il mio pensiero ricorre sempre a loro e siccome questo prodotto mi ha incuriosito tantissimo sono andata a vedere che Amazon dispone (della stessa linea ) anche della crema protettiva fattore 50 quella adattissima a Irene (13 anni ) e Giada (7 anni) ! Un bacione e buona fine estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *