ChellaBeauty

Sopracciglia perfette

Come avere sempre sopracciglia perfette in 3 semplici mosse

Le sopracciglia , ormai si sa’ sono la cornice dello sguardo , ed averle belle e curate , e sempre perfette è molto importante .

Non tutte ovviamente sono capaci , ma in giro ormai ci sono dei kit gia’ compresi di tutto il necessario per ciglia perfette.

Questo che ho provato io , è molto semplice e facile da utilizzare e l’effetto è molto naturale, a dispetto di quanto potessi pensare.

Cosa consiste

Il kit è costituito , da una pomata colorata, con pennellino , un pettinino, un mascara per sopracciglia trasparente e un matitone per illuminare l’arco sopracciggliare.

Come usarlo

Basta prelevare un po’ di prodotto con il pennellino e disegnare in piccoli tocchi, l’arco io vi consiglio di procedere a piccole zone e mai in una linea netta per evitare di creare un arco ” finto” e troppo artefatto.

Meglio proseguire a piccole zone cercando di ricreare i peli nelle zone vuote anche semplicemente appoggiando il colore nell’arco.

Infine sfumate con il pennellino e fissate , con il mascara.

Utilizzare questi mascara è semplice perche’ essendo trasparente non si rischia di sporcarsi.

Poi illuminare la zona sotto stante dell’arco con il matitone , io di solito prelevo il prodotto con il dito e poi lo sfumo , non amo ne linee ne colori troppo netti , ma semplicemente un bell’effetto naturale.

in piu’ nel kit arriva anche un pratico e comodo tempera matite , per poter temperare la matita .

Il kit è possibile trovarlo in vari colori diversi , cosi come l’illuminante ci sono ben 3 colori diversi per ogni tipo di incarnato.

Quello che ho scelto io è il borown .

Cosa ne penso

Anche se pensavo che questo colore fosse troppo scuro per me , visto che io ho le sopracciglia scure ma rade e quindi i colori troppo scuri induriscono il mio volto .

Devo ricredermi , la pomata essendo modulabile e sopratutto facile da usare si puo’ sfumare facilemente , quindi se scegliete un colore scuro sappiate che potete sempre utilizzarlo e sfumarlo come volete , a differenza di una matita troppo scura.

Potete trovare il kit , con tutta la cartella colori sul sito ChellaBeauty.

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

9 thoughts on “ChellaBeauty”

  1. proponi sempre idee interessanti ma sopratutto siti dove acquistare dei bei prodotti questi non li conoscevo proprio, insomma devo acquistarli anche io.

  2. Avere sopracciglia perfette non è facile, grazie per gli ottimi consigli, il kit è davvero interessante, penso che ne acquisterò uno anch’io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *