Framily

Come stimolare la fantasia dei piu’ piccoli con un libro

Un libro personalizzato per stimolare la fantasia dei nostri bambini

Stimolare la gia’ fervida immaginazione e fantasia dei bambini è molto importante per la crescita.

Infatti i bambini non solo mano le certezze , sono abitudinari ma amano anche molto le favole.

Sia perche’ li trasporta in un mondo fatato fatto di eventi magici , personaggi fantastici e meravigliosi.

Ma anche perche’ loro si immedesimano , immagina di vivere in questi posti incantati e magari perche’ no , fanno anche bei sogni.

La sera quindi è molto importante leggere un libro ai nostri bambini, li aiuta a rilassarsi, ad avere un contatto con il genitore , ad immaginare nuove avventure e sopratutto li rende protagonisti, anche se spesso amano farsi leggere sempre gli stessi libri.

questo perche’ loro hanno bisogno di sapere ed essere assicurati che la favola finisca sempre allo stesso modo e non ci siano imprevisti.

Cosa scegliere

Per quanto riguarda il mio caso specifico , bhe le fate e le sirene non mancano mai in un libro , poi i libri dove le fate trionfano salvano i regni piu’ belli.

Ovviamente , fate bellissime , e sopratutto con abiti e capelli strabilianti, ma dopo aver letto milioni di volte sempre gli stessi si finisce per andre in panico.

Ovviamente la scelta poi di un ulteriore libro puo’ portare dubbi, piacera’ non piacera’ e quindi la cosa importante è orientarsi verso le storie e personaggi che loro amano di piu’.

Sceglierlo bello ricco di illustrazioni , colori , disegni , cosi che anche loro , se non sanno leggere come nel mio caso , potranno inventare ed abbozzare una favola solo guardando le figure.

La scelta in piu’

La scelta in piu’ è fare quello che ho fatto io scegliere un libro personalizzato.

Ossia un libro , come nel mio caso , con il nome della mia piccola che nella storia si trasforma in fata e che aiuta le winx,

suoi personaggi preferiti a salvare il mondo fatato.

Insomma una vera e propria eroina in versione fata.

Dove acquistarli

on line ci sono tanti siti , ma io ho scelto framily, sito che si occupa solo di libri per bambini , e si occupa di personalizzarli nei minimi dettagli.

Partendo dal nome, passando alla foto , la data di nascita , il paese di provenienza ed inserisce poi all’interno della favola stessa anche il nome del bimbo , cosi da renderlo partecipe al 100%.

Insomma una vera chicca anzi una vera favola per i nostri bambini.

Per tutte le favole maschietto e femminuccia , personalizzabili vistate il sito

Framily.de

 

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

8 thoughts on “Framily”

  1. da te scovo sempre gli articoli piu’ belli e sopratutto quelli che servono, ordinerò anche io questi libri poco ma sicuro.

  2. Farò leggere il tuo post alla mia amica che hai dei bimbi che già iniziano ad annoiarsi a casa, sicuramente le piacerà moltissimo questo libro

  3. da te scovo sempre gli articoli piu’ belli e sopratutto per i nostri bimbi ordinerò anche io adoro questa casetta la trovo strepitosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *