Giovia

Veleno d’api

Veleno d’api,cosa è e come utilizzarlo .

Quali cosmetici acquistare

Il veleno d’api è quel veleno che ci viene iniettato , quando siamo punti da un ape, ma non tutti sanno che in bio cosmesi viene utilizzato moltissimo.

Ovviamente non dobbiamo farci pungere dalle api sul viso , ma semplicemente , il veleno viene estratto dalle api e poi inserito nei cosmetici.

A cosa serve

Il veleno d’api ha un forte potere riparatore , anti age e sopratutto è ricco di acido fosfirico, acido cloridrico ed acido formico.

Tutti acidi perfetti per la cura del viso , delle rughe d’espressione , ed imperfezioni.

In piu’ stimola la produzione di elastina e collagene.

Perche’ acquistarlo

Io fin ora non avevo mai provato dei cosmetici al veleno d’api, ovviamente altri tipi di prodotti estratti dagli animali , ma mai questo.

Poi ho letto tante recensioni ottime e valide su questi prodotti ed ho deciso di provare.

Ovviamente mi sono affidata ad un’azienda affidabile.

Questo per due motivi, uno i prodotti sono ottimi certificati e controllati

Due il trattamento a cui vengono sotto poste le api per estrarre il veleno non nuoce assolutamente alle api stesse , e quindi non le danneggia , ma si estrae solo cio’ di cui noi abbiamo bisogno per la nostra bellezza.

Cosa Acquistare

I prodotti sono svariati tutti con un forte potere riparatore , potete fare come me scegliere il trattamento completo ossia , crema giorno , notte , siero filler e contorno occhi, un azione urto e mirata che accompagna , nutre e ristruttura la vostra pelle da mattina a sera .Oppure scegliere solo alcuni prodotti mirati per le vostre esigenze specifiche .

La mia esperienza

non avendo mai provato un prodotto del genere , me ne sono subito innamorata.

Perche’ in relata’ funziona veramente , sin dalle prime applicazioni si vede la pelle migliorata piu’ compatta , e sopratutto piu’ luminosa, poi per la zona occhi , il mio tallone d’achille è stato un tocca sano una vera rivoluzione.

Infatti sia il siero che il contorno occhi si assorbono velocemente senza lasciare traccia , e rendono nell’immediatezza la pelle morbida e vellutata poi ovviamente con il passare del tempo e delle applicazioni la texture migliore notevolmente.

Insomma perfetto sopratutto in questa stagione dove la pelle viene messa a dura prova dai raggi solari di giorno, la sera questa è una vera coccola .

Per quanto riguarda invece la crema giorno e notte , le ho provate ma ho deciso di usarle nella stagione piu’ fredda , semplicemente per una questione di texture.

Infatti io avendo la pelle molto grassa queste sono creme “pesanti” per questa stagione , almeno per il mio tipo di pelle.

Se invece avete la pelle secca ecco questo è un valido aiuto sopratutto per il giorno evita e contrasta la secchezza e disidratazione  , tipica di questa tipologia di pelle.

Potete trovare questa e anche l’altra linea ” protective”  di cosmetici perfetti per migliorare la pelle del viso vistando il sito

Giovia.

Partner Posts

Please follow and like us:
error0

Comments

comments

8 thoughts on “Giovia”

  1. Bellissimo! Non conoscevo questo negozio e i loro prodotti che sembrano davvero ottimi, ottima come l’offerta e il concorso

  2. il contorno occhi mi interessa, senz’altro lo abbinerò ad una crema idratante ma è nella zona perioculare che ho la pelle molto secca e non voglio che si segni

  3. ho sentito dire che molte attrici utilizzano cosmetici a base di veleno d’api; non conoscevo questo marchio ma da come ne parli sembra molto valido e terrò presente per un eventuale acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *