“Donne Come Noi”

Il potere alle donne

Empowerment femminile

Donne come noi cosa è  perche’ sostenerlo

Donne come noi è un nuovo spettacolo, si quest’anno Donna Moderna in unione con il brand storico dei capelli, l’Oreal Paris hanno deciso di unirsi insieme per le donne.

é infatti nato uno spettacolo teatrale chiamato appunto ” donne come noi” che avra’ luogo il 17 GIUGNO alle ore 20.30 presso IL TEATRO ARGENTINA – Roma.

Uno spettacolo nato per migliorare ed affermare il potere delle donne nel mondo .

“Donne come noi” tratto dal libro omonimo è uno spettacolo teatrale offerto gratuitamente da L’Oréal Paris.
Frutto del lavoro di Giulia Minoli ed Emanuela Giordano, è un dialogo fra alcune delle protagoniste del libro, accompagnato da pianoforte, violoncello e fisarmonica. Interprete principale è l’attrice e cantante Tosca. Con lei, sul palco, altre 5 artiste: Giovanna Famulari, Maria Chiara Augenti, Anna Mallamaci, Rita Ferraro e Fabia Salvucci.

Tutte unite insieme per raccontare il cambiamento di vita loro e delle persone che le circondano cosi da diventare e poter essere esempio per tutte le donne , che non hanno il coraggio o semplicemente pensano di non potercela fare.

Infondo noi ” donne come noi” siamo multitasking, attive , impegnate e piu’ dure e forti di quello che sembriamo , di quello che gli uomini vogliono farci credere .

Perche’ noi veramente possiamo se vogliamo.

Io hoi deciso di aderire a questa iniziativa non solo per me stessa, ma perche’ avendo una bimba ho voglia di insegnarle a credere in se stessa come individuo ma sopratutto come donna.

Poter presenziare allo spettacolo, de tutto gratuito è semplicissimo.

Basta registrarsi allo spettacolo teatrale inviando una mail a spettacolo.donnecomenoi@mondadori.it e a seguire le istruzioni nella sezione “Come registrarsi a teatro” sul sito

Donne come noi.

#DonneComeNoi #Ads

DONNA MODERNA” E L’ORÉAL PARIS , fanno molto per noi donne , ora tocca a noi mettere in atto ” il nostro potere femminile!”

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

8 thoughts on ““Donne Come Noi””

  1. da te scovo sempre novità esclusive, fantastiche offerte e anche info imperdibili, come in questo post, dove scopro tutto ciò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *