Ecoy

Cambio di stagione cambio di beauty routine

Beauty routine perche’ cambiarla nel corso dell’anno

La beauty routine è molto importante , migliora la pelle , la pulisce e sopratutto la rende pronta per i trattamenti di bellezza che avverranno successivamente .

Quindi modificare la propria beauty routine e quindi cambiare i prodotti periodicamente è molto importante.

Si cambiano le texture , i principi attivi ed i prodotti.

La scelta eco bio secondo me è sempre la migliore ed io con una pelle grassa so bene cosa vuol dire avere una buona beauty routin.

Farla con i prodotti giusti e cambiarla come cambia il clima.

Ora che fa caldo io scelgo texture leggere e sopratutto prodotti che  struccano e puliscano la mia pelle e se ne prendano anche cura.

Io amante del latte detergente ho deciso di acquistarne si uno per la mia pulizia ma molto piu’ leggero e mano cremoso e pesante come quello che usavo in inverno.

Ho provato ultimamente questo della ecoy , una coccola per il viso , utilizzabile anche sugli occhi non irrita e non li fa bruciare.

Anzi deterge e pulisce in modo naturale , senza tensioattivi , che potrebbero irritare una pelle gia’ messa a dura prova da sbalzi termici continui.

In piu’ si risciacqua facilmente senza lasciare residui.

Invece quando ho bisogno di un prodotto che mi deterga e strucchi in un attimo , magari perche’ sono piu’ stanca e vado di fretto , ho scelto un acqua micellare multi funzione, anti inquinamento .

Un prodotto fantastico prepara la pelle a i trattamenti successivi in modo delicato, ma in piu’ elimina tutti i residuo di inquinamento che spesso si depositano sul nostro viso.

Infatti è l’inquinamento il peggior nemico della nostra pelle , si insinua nei pori rendendo la pelle spenta , opaca e di un colore grigio spento.

Questo prodotti è un must per la mia beauty routin del periodo , bello leggero e sopratutto efficace e naturale.

Ovviamente sul sito trovate anche tanti prodotti per la cura e bellezza del viso corpo, ma sopratutto i solari che da qui a qualche giorno ci saranno molto utili.

Visto che non dobbiamo proteggere la pelle dai raggi solari solo quando siamo al mare ma anche in citta’.

Potete trovare tutti i prodotti della ecoy

su sito ufficiale

e vistando le pagine

facebook

 

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

9 thoughts on “Ecoy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *