Ooolshop

Come scegliere i prodotti bio

Dove acquistare prodotti bio e sopratutto se ne vale veramente la pena.

Spesso si pensa che scegliere prodotti bio, quindi biologici, sopratutto per il corpo sia molto difficile.

Non solo per la scelta del prodotto ma anche per la reperibilita’ stessa.

Scegliere prodotti biologici , quindi privi di parabeni, siliconi ed altri elementi che nuocono ai nostri capelli e pelle, spesso è sempre la scelta migliore.

Ovviamente pero’ bisogna trovare i siti giusti dove poter non solo acquistare ma avere anche un ampia scelta di prodotti e brend da cui acquistare.

In una delle mie tante ricerche ho scovato questo ecommerce, francese, dove poter fare acquisti.

Sito dove poter reperire molto brand di prodotti bio , tutti prodotti certificati , ma    spesso pero’ la scelta bio non è cosi azzeccata.

Mi riferisco ad alcuni prodotti che ho provato.

Ho scelto di acquistare una confezione , contenete alcuni prodotti diversi da poter provare ed avvicinarmi del tutto al mondo bio, ovviamente come ogni test che si rispetti ha i suoi prodotti flop.

questa confezione contiene , una crema da doccia , un balsamo corpo, una polvere oro per occhi e viso ed  olio essenziale alla lavanda tutto della linea aroma zone.

Linea cosmetica ispirata ai fiori delle isole Baleari , al cocco, al monoi prodotti ottimi e con fragranze eccezionali , se non fosse che la crema da doccia , non solo non profuma ma non lava.

Infatti va bene il prodotto bio ma almeno un sentore di pulizia dovrebbe darlo!

Il macerato oleoso di monoi organico invece è un prodotto ottimo , sia per fragranza che per efficacia sulla pelle nutre ed idrata in profondita.

Ovviamente la spugna esfoliante va sempre bene anche se io non la vedo bene in una confezione regalo per pelli delicate.

Insomma una confezione regalo che si presenta bene , ma che ne suo interno ha delle pecche eccessive .

Infondo regalare un prodotto o piu’ prodotto bio significa regalare coccole alle persone che amiamo non prodotti scadenti.

Ovviamente questa è solo una linea che potete trovare sul sito Ooolshop, non tutte sono cosi  e non tutte sono di bassa qualita’.

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

6 thoughts on “Ooolshop”

  1. è uno store fornitissimo ho dato un’occhiata e son rimasta davvero stupita dalla vastità degli articoli in vendita, una vera tentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *