New Outfit

Una giornata al parco

Cosa scegliere per un outfit perfetto

Le giornate sono piu’ lunghe, tiepide ed è veramente piacevole uscire , magari per fare una passeggiata al parco.Chi vive in citta’ sa che il parco è il luogo dove poter assaporare un po’ di tranquillita’, del verde , una sorta di ritorno alle origini.

Ovviamente tutto questo esige un cambio di look , si abbandoniamo cappotti , sciarpe e capi pesanti per preferire capi leggerei e sopratutto comodi.

Qualcosa che sia bello , ma anche comodi e ci permetta di passeggiare , giocare con il cane e magari anche correre dietro i nostri bimbi .

Si sa questa è la stagione piu’ bella , ci scrolliamo di dosso l’inverno e la stagione fredda ed iniziamo a muoverci.

Stare all’aria aperta poi fa molto bene , il sole non è troppo forte ma ci mette di buon umore , ci riscalda e ci fa stare bene , respiriamo a pieni polmoni e ci divertiamo .

Per questo io ho scelto come prima cosa delle calzature comode , che mi permettessero di camminare in piena liberta’ senza pero’ dimenticare lo stile.

Amo molto le scarpe bianche poi se ci sono brillantini e luccichi vari le amo ancor di piu’ perche’ queste piu’ che da ginnastica sono delle scarpe da passeggio vere e proprie arricchite poi dai lacci in nastro e non nella solita corda.

Ovviamente il look non è terminato se non scegliamo dei pantaloni comodi come questi , una camicia o t-shirt e poi un bel cardigan avvolgente e caldo ma non troppo.

Un look semplice ma che racchiude tutta la voglia di primavera e belle giornate che noi tutti bramiamo da tempo.

Un vero e proprio look da passeggiata al parco.

Bhe ora non resta che divertirsi e godersi il tempo all’aria aperta!

look completo

pantaloni : sammydress

camicia: sammydress

scarpe : manzara

cardigan: zaful

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

9 thoughts on “New Outfit”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *