Bangoodd

Perche’ scegliere il make up metallizzato

Cosa scegliere per utilizzare il make up metallizzato

Questo è il treand di stagione, il make up metallizzato , spesso pero’ sulle passerelle viene esasperato. Cosi da renderci restie ad utilizzarlo anzi a solo guardarlo nelle profumerie.Ma io che sono temeraria ed accetto le sfide ho deciso di darvi qualche consiglio inutile. Cosi da rendere l’utilizzo  al meglio ma sopratutto indicarvi anche quali colori scegliere.

Prima cosa scegliere cosa enfatizzare labbra o occhi.Io di solito opto per gli occhi, scegliendo un

ombretto in crema metallizzato , facile da stendere a lunga durata cosi non sbava e si evitano errori.

secondo step sceliere il cpolore io opto sempre per colori chiari come il

bronzo, lo champagene per il semplice fatto che iiluminano di piu’ l’occhio, e soppratutto non si facnno grossi errori.Visto che non tutte siamo abili con il make up sopratutto quello metallizzato, non vogliamo rifare uno smpoky e poi ritrovarci gli occhi a panda.

Il chiaro sta bene a tutte ingrandisce la palebra quindi l’occhi , illumina , basta un po’ di povere opaca per la linea di divisione tra palpebra fissa e mobile ed il make up è bello che pronto.

Io vi consiglio sempre di applicare si il prodotto con l’applicatore , ma poi di sfumarlo anche con le dita.

Si evitera’ l’effetto chiazza di colore , e poi se il risultato vi sembra troppo spento potete fare anche una seconda passata.

L’importante nel make up anzi il mantra del make up è sfumare , sfumare sfumare.

Ultima chicca , dove acquistare gli ombretti in cre,ma metallizzati. in profumerie oppure on line come ho fatto io, semplice comodo, e poi la cartella colori è veramente bella e ricca.

Io ho acquistato alcuni dei miei  ombretti sul sito

banggodd, 

il servizio è ottimo i prezzi sono buoni e poi non si pagano spese di spedizione, quindi ve lo consiglio per passare ad un

make up metallizzato.

Partner Posts

Comments

comments

8 thoughts on “Bangoodd”

  1. io non amo il make up metallizzato ma solo perhce’ non lo so fare su di me ed avrei paura di sbagliare , questo ombretto pero’ è molto bello vado a dare un occhiata sul sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *