Labo Suisse

Come prendersi cura dei capelli nel cambio di stagione

Fiale anti caduta , caduta iniziale donna

I cambi di stagione per i nostri capelli sono un disatro, poi se ci mettete  i trattamenti , i continui stiraggi, piastre , messa in piega allora li si che il capello è sfibbrato , indebolito ed inizia a cadere.

La caduta fiosologica del capello è una cosa naturale ma quando come nel mio caso diventa “troppo” allora bisogna passare ai ripari.

Ultimamente ho provato di tutto le compresse, quelle naturali, quelle sintetiche , le fiale , da usare settrimanalmente ma nulla di fatto.

Poi nella delusione e forse anche nello scetticismo piu’ totale ho provato queste fiale  . Fiale per capelli che arrestano la caduta , ovviamente parliamo di una caduta leggera, e che infoltiscono i capelli grazie ai proncipi attivi presenti in essa.

Usarle è semplice una fiala al giorno per 5 giorni con un riposo di 2 giorni.Un totale di 5 settimane dove vedrete, capelli piu’ sani, forti , rinvigoriti.

Quello che mi è piaciuto di piu’ in assoluta sin dalel prima applicazioni è stato il volume , si avete capito bene il volume dei capelli.

Queste fiale stimolano il microicircolo del cuoio capelluto , quindi si sente un lieve pizzicorio misto a calore.

Il massaggio che siamo obbligati poi a fare donano alla capigliatura questo volume che fin ora non avevo mai avuto il piacre id provare.

Poi ovviamente nelle settimane successive il caplelo inizia a rinforzarsi , ovviamente la caduta fisiologica c’è perche’ quella deve esserci.

Nel tempo questa pero sara’ di minore intensita’ e sopratutto i capelli non risultano poi essere spenti ne piatti.

Man mano che si utilizza il prodotto io ho anche notato un capello piu’ lucido facile da mettere in piega e che mostra la sua vitalita’.

Ovviamente questo è solo il mio risultato ma se anche voi avete capelli stressati che cadono, e tutto cio’ che avte provato fin ora non vi ha soddisfattto,

vi consiglio di provarlo.Male non fa! anzi quello che potrete notare è solo il miglioranmento di quella parte di noi che ogni donna ama sfoggiare,

i capelli!.

Potete  trovare queste fiale e tanti aoltri prodotti per la cura del capello sul sito

Labo Suisse

 

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

14 thoughts on “Labo Suisse”

  1. io non soffro tanto di perdita di capelli ma li ho parecchio piatti e senza volume devo vistare il sito per trovare qualcosa di adatto a me

  2. questo brand lo conosco bene ho provato i loro prodoitti beauty e mi sono trovata molto bene non ho ancora provato pero’ i prodotti per i capelli ma devo farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *