Essence

Gli indispensabili

Cosa non puo’ macare assolutamente nel nostro beauty

Il make up si sa è la passione di molte di noi , compriamo, ricompriamo , moltevolte siamo attartte dai colori, dalle puuibblicita’ e poi?

Finiamo ner non avere il make up giusto, il prodotto giusto da a vere sempre in beauty per tutti i giorni.

I prodotti in circolazione sono molto, spesso si dice che truccarsi tutti i giorni fa male, ma invece non è cosi.

Il trucco non solo ci da sicurezza copre le imperfezioni e migliora il nostr aspetto anche alle 5 del mattino. Ma proteggee dallo smog , si avete capito bene.Grazie al make up si ha una sorta di protezione, film protettivo che protegge il viso da smog ed agenti esterni che altrimenti lo renderebbero grigio e spento.

Ovviamnete per truccarci tutti i giorni bisogna avere i prodotti giusti. Partiamo dal fondotinta , non bisogna cercare chi sa’ cosa ma un fondotinta  leggero che uniforma l’incarnato, dona luce.

Senza dimenticarci del correttore nostro primo alleato contro le imperfezioni e le occhiaie.

Dopo una buona base non possiamo dimenticarci degli occhi per quelli ci sono le palette . queste poi sono molto comode, perhce’ i colori chiari posso fungere da illuminanti , quelli medi da blush, cosi da risparmiare spazio.Avendo tutto a portata di mano in un unico prodotto.

 

Poi ovviamnete per le piu’ vanitose, le ciglia finte in ciuffetti, comode, donano un eggetto naturale ed ingrandiscono l’occhio, doinanodo uno sguardo da cerbiatta.

Le labbra? ma sicuramente un gloss è quello che ci vuole, per labbra morbide idratate , lucide , rimpolpate .Evitiamo almeno di giorno colori troppo forti meglio rimanere sui nude che poi donano anche un effetto rimpolpante delle labbra stesse.

Per poter avere tutto a portata di mano e non spendere una fortuna , per un beauty èperfetto ed un make up perfetto in poche e semplici mosse io vi consiglio di provare la

essence.

Prodotti di qualita’ a prezzi imbattibili.

Partner Posts

Please follow and like us:
error0
Please follow and like us:
0

Comments

comments

12 thoughts on “Essence”

  1. io utilizzo spesso i prdotti essence quello che piu’ amo è il fondotinta questo non l’ho ancora provato come lo trovo lo acquistero’ sicuramente

  2. non sapevo che la essence facesse anche le ciglia finte sara’ che qui il loro stend viene sempre saccheggiato, in realta’ fanno bene ottimo rapporto qualita’ prezzo

  3. ho guardato sul sito ed ho trovato la nuova collezione sono molto curiosa devo porvarla assolutamente poi io amo molto i loro prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *