Banggood

Uno sguardo che incanta con l’ eyeliner

Lo sgurado è la parte piu’ importante per il make up di una donna.

Gia’ ai tempi degli egizi, Cleopatra usava mettere in risalto lo sguardo con una linea nera che oggi definiremo eyeliner.

Fatto con i materiali dell’epoca ma gia’ si abbozzava un principio di make up.Oggi fortunatamente abbiamo tanti strumenti per il make up degli occhi.

Ombretti, mascara , matite e sopratutto eyeliner make up per uno sguardo perfetto.

 

Si possiamo trovare in commercio tanti tipi di eyeliner, in penna , liquido, gel in polvere, con feltro , con applicatroire, con il pennellino, insomma c’è ne’ per tutti i gusti.

 

Io che sono una grande amante dell’ eyeliner , utilizzo molto quelo in gel, perfetto per un tratto deciso e forte , ma anche per essere sfumato, e sopratutto se siete abbastanza brave lo potete usare come base per il vostro smooky.

Si questo tipo di prodotto è ” modulabile” si puo’ riscaldare ed usare come ombretto liquido,  fare una linea decisa con codica , come era solito negli anni 50, oppure lo  si puo’ usare per la base di un  cat eyes .

quel make up che rende gli occhi felini ma che ha bisogno di una base , nella parte finale sfumata , e poi un tratto deciso per concludere.

Insomma che siate esperte oppure no questo penso sia il prodotto che fa per voi , grazie poi al pennellino angolato , potete ricreare tutti i tipi di liena, sottile spessa , bicolor.

Una vera arma di seduzione per noi donne.

Io ho acquistato questo eyeliner sul sito , anzi su un sito su cui io faccio spesso i miei acquisti

banggood .

Dove potete trovare vari tipi di , eyeliner , sia con che senza pennellino, questo che ho acquistato io poi c’è in molti colori alcuni anche insoliti ma molto belli, poi ovviamente se ne siete sprovviste potete anche acquistare il pennellino angolato apposito o quello doppio, ossia da un lato angolato dall’altro piatto perfetto per le sfumature.

Potete trovare tanti accessori per il vostro make up vistando il sito,

regalatevi uno sguardo intenso e fatelo con i prodotti giusti.

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

5 thoughts on “Banggood”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *