Rosegal

Sos cerimonie

Ritorna a grande richiesta, la mia adorata ribrica , e spero anche vostra, sos cerimonie.

Cosa indossare quando si ha una cerimonia in vista, sopratutti in questi mesi “strani” diciamolo, come Marzo , Aprile, dove il tempo è ballerino e noi non sappiamo cosa indossare.

Tempo fa vi avevo parlato del dress code di una cerimonia e via vevo detto di eviatare il nero, e questo è quello che continuo a pensare e solo che questa volta devo mostrarvi qualcosa di nero.

Purtroppo questa splemdida Jumpsuit

la si trova solo in questo colore quindi per questa volta saltiamo le ” regole”.

Jumpsuit cosa è? la cosi detta tuta , in questi ultimi anni stanno spopolando, tute e quindi abiti tutto dun  pezzo , che spesso ci salvano la vita.

Si indossare una tuta ti evita di dovers scegliere al’bbinamento , il sopra con il sotto e poi diciamolo, alcune di queste sono iper femminili, elagnti e molto sexy.

Questa che indosso io è un modello aviata alta , quindi slancia molto la figura, perfetta per allungare otticamente la gamba , farla sembrare lunga e snella, poi aggiungeteci un bel tacco che puo’ essere nero o anche io consiglio un sandalo gioiello, se non piove. Se il tempo non è favorevole una decollete’ magari in un delicato rosa cipria, che va sempre bene.

La gamba non essendo troppo stretta non costringe nei movimenti, e poi si lo scollo a v dona , allunga il collo e cio rende piu’ belle , una collana per illuminare la parte alta e siamo a posto.

Quello che amo di questo capo sono i dettagli la rosa rossa permette molti abbinamenti. Un gioco di colori in tinta o a contrasto con il bianco e nero che io amo particolarmente.  Un paio di sandali bianche e neri, un pochette bi color ed il look è perfetto per una cerimonia.

Questo è uno di quei capi da tenere assolutamente in armadio, ci salva la vita ed oil look . Potetetrovare veramente tanti modelli su cui puntare , gonna o pantaloni che c’è l’imbarazzo della scelta io sul questo sito ne ho trovate di diverse, ora sta avoi scegliere quella che piu’ vi piace.

outfit completo

Jumpsuit ->rosegal

scarpe ->rosegal

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

6 thoughts on “Rosegal”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *