Nuvo’ Cosmetics

Prendersi cura della propria pelle con la Bava di Lumaca

Questo è il periodo piu’ freddo dell’anno, e la nostra pelle è messa veramente a dura prova, quindi per poterla proteggere e trattare al meglio abbiamo bisogno di una sola cosa,

una buona crema viso.Magari una crema alla Bava di Lumaca.

Che sia anti rughe, o idratante l’importante è che si prenda cura del nostro viso e che lo faccia con i principi attivi giusti.

La bava di lumaca è un ottima e valida soluzione per tutti i tipi di pelle, quelli segnati, quelli con acne e quelle che in fondo cercano sono nutrimento o idratazione.

Di creme, maschere viso, contorno occhi ne troviamo tanti in giro con la nomenclatura di bava dsi lumaca, ma in realta’ quanto ne sappiamo?

Si perche’ non tutte le creme alla bava di lumaca contengono la giusta percentuale di quelo elisir di bellezza, non tutte sono efficaci , ma sopratutto non tutte sono veramente certificate.

Quindi alla ricerca di una buona crema alla bava di lumaca io ho scoperto ed utilizzata questa.

Una crema che non solo contiene l’ 80 % di bava di lumaca,

ma ha un forte potere anti righe, idratante, elasticizzante  ed illuminante.

Grazie alla presenza poi di vitamina E la pelle risulta morbida compatta e luminosa, quindi mandiamo in un unico gesto via pelle grigia e spenta , in piu’ è una crema perfetta anche per le pelli grasse.

 

Spesso si pensa che la pelle grassa , perhce’ produvce eccessivo sebo , non abbia bisogno di nutrimento ed idratazione , nulla di piu’ sbagliato.

Io che ho una pelle grassa comunque mi prendo curo della mia pelle anzi forse anche in modo piu’ mirato rispetto ad una persona che non ha questa problematica.

Grazie a questa crema idratante viso , perfetta anche per collo e decollete’ ho trovato la mia giusta dimensione. Texture leggera ma allo stesso tempo una perfetta idratazione , protezione e nutrimento di cui ho bisogno, per proteggere la mia pelle da questo freddo.

potete trovare questa crema alla bava di lumaca sul sito

oppure su

amazon

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

8 thoughts on “Nuvo’ Cosmetics”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *