Banggood

Come scegliere un portafogli

 

Questo è uno di quegli oggetti che forse  teniamo si nascosto in borsa, ma allo stesso tempo è quello che

poi finiamo per utilizzare di piu’ , si ogni volta che paghiamo.

Non tutte lo amiamo, ne tanto meno spesso gli diamo la giusta importanza , invece io penso che sia uno di quei accessori a cui non solo non possiamo mai rinunciare , ma che dobbiamo scegliere con cura.

Io che sono poi una vera fashionista e non lascio ma nulla al caso, cerco sempre un portafogli non solo comodi e capienti ma anche molto belli.

Elegante, comodo e sopratutto che si lasci guardare ogni volta che lo tiro fuori, facendo un giro sul web, come sempre perhce’ io ormai faccio solo shopping on line.

Ho trovato questo sito , dove poter acquistare portafogli di ogni dimensione, forma colore e sopratutto modello adatto ad ogni esigenza.

Ci sono quelli piccoli, che contengono solo i soldi, quelli medi come il mio , che possono contenere anche i documenti , e poi quelli

grandi  che possono contenere anche i cellulari, tenuti fermi da apposite molle.

io ho decisod acquistarne uno medio che potesse contenere non  solo i soldi , ma anche documenti, e carte varie , insomma una piccola borsa da portare con se , poi questo delicato rosa cipria mi è piaciuto sin da subito, bhe chi è fashionista come me non puo’ non amarlo.

Visitando il sito banggood potete trovare vari  modelli, sempre potendo usufruire di tante offerte speciali

per tutti i vostri accessori

Partner Posts

Please follow and like us:
Please follow and like us:
0
20
fb-share-icon20

Comments

comments

https://www.manzara.it/abiti/abiti-mini/abito-a-quadretti-vickey-multicolore

4 thoughts on “Banggood”

  1. Ha i ragione, come non amare il tuo bellissimo portafoglio rosa, anche a me piacciono piuttosto grandi, li trovo più comodi e ci metto di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *