CRAZY FACTORY

 

ORECCHINI DOVE ACQUISTARLI E QUALE SCEGLIERE

Io che sono un amante degli orecchini , ne porto di ogni forma e genere,

pendenti, a cerchio , grandi piccoli, a bottone,

ovviamente ogni viso ha una tipologia di orecchino adatto , ma sopratutto ogni donna ha una tipologia di orecchino, si perche’ , ogni donna si sente bella e a proprio agio con un modello di orecchino.

Quelli a cerchio, fate attenzione possono indurire il volte e renderlo ancora piu’ tondo

se scegliete di troppo grandi, meglio piccoli magari come questi a forma di cuore , ingentiliscono , non sono eccessivi e poi sono un modello particolare anche un po’ romantici.

Ovviamente se avete un volto allungato io ve li consiglio anche in dimensioni un po’ piu’ grandi poi con i capelli corti o raccolti , la loro bellezza sara’ ancor piu’ messa in evidenza.

Pendenti se avete un collo non proprio da cigno allora questi fanno al caso vostro, allungano , donano grazia e ci fanno apparire anche piu’ eleganti

infatti se indossati su un outfit con jeans e camicia o t-shirt

gli orecchini pendenti renderanno il look ultra glamur e chic.

Il mio consiglio è sempre se avete i capelli lunghi legateli , cosi da dare attenzione agli orecchini ,

per chi ha i capelli corti come i miei o ancor di piu’ donano carattere ad un taglio magari non proprio fresco di parrucchiere.

Se acquistate orecchini, scegliete sempre quelli di ottima qualita’ che siano fatti con materiali anallergici e siano belli anche a vedersi ma sopratutto che non anneriscano con il sudore,

pote fare i vostri acquisti che voi scegliate quelli a cerchio o quelli pendenti sul sito

Crazy Factory 

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

7 thoughts on “CRAZY FACTORY”

  1. Consigli utilissimi, spesso non si capisce quale sia l’orecchino giusto a un certo outfit o semplicemente al proprio viso e si tende a scegliere solo perchè un modello ci piace.
    A te stanno bene entrambi i modelli 🙂

  2. sono davvero bellissimi. Devo acquistare anche io degli orecchini da abbinare ad un abitino che mi è stato regalato da mio marito.. Visiterò sicuramente questo sito

  3. Sai che non avevo mai riflettuto sulla necessità di abbinare un certo tipo di orecchino alla forma del viso? Grazie davvero uno spunto interessante!

  4. mi piacciono molto entrambi i modelli che hai scelto, conosco carzy factory e trovo sia uno shop online favoloso, prodotti, qualità e prezzi super!

  5. uso poco gli orecchini perché non riesco mai a trovare quelli più adatti al mio viso. Prenderò spunto dai tuoi consigli e anche di Crazy Factory, di sicuro troverò quelli al caso mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *