BETAN MEDIX

Crema Anti Cellulite

Odiata, combattuta , maledetta, oggi di cosa parliamo? ma di una crema che noi donne tutte almeno una volta abbiamo usato nella vita, la crema anti cellulite.

nello specifico questa della Betan Medix .

crema anti cellulite quale scegliere

Io che ho una cellulite al primo stadio , dovuta sopratutto dallo sbalzo ormonale, la combatto e me ne prendo cura ogni giorno,

infondo è una parte di noi donne , nel bene e nel male ce ne dobbiamo prendere cura.

Questa è una crema ottima , contiene caffeina, vitamina e e c per tonificare la pelle burro di carita’ ed olio di mandorle,

ne basta pochissimo veramente poco e poi grazie alla spazzola massaggiante che arriva nella confezione si ha la possibilita’ di effettuare un massaggio profondo ,

sia per far assorbire bene la crema

che per riattivare la circolazione sanguigna,

posso assicurarvi che gia’ dopo due settimane di utilizzo costante si vedono i primi risultati , sia per la cellulite che per la compattezza e texture della pelle.

Potete trovare questa crema con l’apposita spazzola , riutilizzabile anche con altri prodotti, su

Amazon

Partner Posts

Please follow and like us:
0

Comments

comments

10 thoughts on “BETAN MEDIX”

  1. Stavo proprio cercando una crema anti cellulite efficace e questa sembra davvero ottima,dovrò assolutamente provarla grazie per il consiglio !!!

  2. Anche se sono magra un po’ di cellulite ce l’ho anch’io. Ed è proprio questo il periodo giusto per prenderci cura. Questa crema mi ispira molto visto che ha anche la spazzola.

  3. Io ho una cellulite più radicata e difficile da combattere ma sono curiosissima di provare questo prodotto per via del suo inci

  4. Fai bene a prenderti cura di te stessa, quando cerco prodotti come questo sono fondamentali il “cosa ne penso” di persone di cui mi fido, altrimenti si rischia di spendere cifre spropositate e non avere alcun risultato! Messo in lista della spesa, grazie!

  5. Io fortunatamente non ho il problema della cellulite ma devo dire però che da come ne parli questo prodotto è davvero molto interessante…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *