GHD

Una piastra che si prende cura dei tuoi capelli.

Io che sono una frana con i capelli non li so acconciare , non li so aggiustare ne mettere in piega utilizzo sempre , anzi ogni volta che faccio lo shampoo,  la piastra per cercare di dare una forma ad una chioma che è quella di un leone!

Ogni volta pero’ è un disastro , con le piastre classiche ci si ritrova con capelli secchi, sfibrati ed elettrizzati , se non bruciati sulle punte, poi grazie alla comunity di

MyBeauty

ho avuto la possibilita’ di provare la piastra

DHD -> piastra a tecnologia tre zone , che non brucia i capelli, non li secca ne li sfibra ,ma li rende brillanti ,

utilizzarla è semplice,.  basta pigiare il pulsante che si trova all’interno sotto le due lame , emette il primo suono, dopo pochi secondi arriva da sola alla temperatura ottimale di 1850 gradi emettendo il secondo suono, e si puo’ iniziare a stirare i capelli, con facilita’ ,la piastra ha la protezione per le dita , la protezione in plastica per le lame.

In piu’ un design ed un colore molto moderno e fashion , arriva in un pratico beauty dove poterlo riporre e poterlo portare sempre con se, visto che , il beauty è nero ed oro perfetto anche come una beauty bag da super fashionista.

La potete trovare nei migliori negozi di elettronica e su tutti i migliori shop on line.

 

Partner Posts

Please follow and like us:

Comments

comments

https://www.manzara.it/abiti/abiti-mini/abito-a-quadretti-vickey-multicolore

9 risposte a “GHD”

  1. non conosco il brand ma questa piastra sembra ottima e non solo anche molto bella

  2. una piastra super anche io ne ho una in un altra edizione e mi trovo veramente bene

  3. verdiana martone dice: Rispondi

    questa è il top delle piastre non solo stira bene e mette in piega ma non rovina i capelli hai fatto bene ad acquistarla

  4. non conosco la marca ma vedo che ha un design favoloso la tua nuova piastra bellissima

  5. non conosco il brand ma se funziona con te allora devo provarla anche io ho dei capelli ingestibili ed i tuoi sembrano andare in piega!

  6. anche io ho i capelli un disastro poi le piastre che non sono buone ti rovinano i capelli questa sembra ottima vedo i tuoi capelli lucidi e forti

  7. Ma sai che la voglio da qualche tempo? Quasi quasi cedo e la prendo

  8. la marca di questa piastra è di ottima qualità, ne avevo una in passato che mi è durata tantissimi anni, questo modello è davvero carino e alla moda, perfetto anche da regalare!

  9. La mia si appena rotta, questa mi sembra davvero molto valida da come ne parli. Ci faccio sicuramente un pensierino su…..

Lascia un commento