Body Art Cosmetics

Beauty routin

Molte volte si pensa semprte ai prodotti , e alla beauty routin per il viso, dimenticandosi che anche il corpo necessiota di cure adeguate.

Scegliere i prodotti giusti, effettuare uno scrub , una buona dose di idratazione e nutrimento sono i piccoli segreti per un corpo

ed una pelle bella e luminosa.

Oggi parlianmo quindi di beauty routin per il corpo perche’ sappiate che mancano veramente una manciata di giorni alla primavera. Finiremo per scoprirci, mettere i collant piu’ leggerei, le magliette piu’ sottili.

La nostra pelle? come risultera’?

se ascoltate questi piccoli trucchetti nonn vi troverete impreparati alla prova ” primavera”

1 Effettuare uno scrub potete fare una due volte a settimana uno

scrub, maggari cn prodotti del mar morto, come questo che sto utilizzando io della Body Art Cosmetics.

Scrub con sali del mar mortio che non solo effettuano un peeling leggereo eliminandio le cellule morte, ma è rinomato le proprieta’ ed i sali minerali  ed oligo elemneti presenti nel mar morto.

Quindi che dire un signor scrub per una pelle luminosa, liscia e sopratutto morbidissima al tatto.

2 Secondo step , il nutrimento, la pelle necessita dopo la doccia o il bagno che sia ed il peeling una bella dose di nutrimento data dalla crema corpo.

Ma non la solita e semplice crema corpo parliamo di Crema corpo al the verde  , una crema soffice leggera , leggermente profumata ma molto nutriente.

Poi tutte conosciamo le proprieta’ tonificante e anti ossidanti del the verde quindi perche non approfittarne.

Unltimo passaggio poi per un ulteriore coccola , che riguarda si il viso ma che io includerei anche nella zona del collo e decollette’ è la maschera.

Questa è una maschera al fango si ma con olio di argan.Purificante , schiarente , ve lo posso assicurare, ma allo stesso tempo nutre e coccola la pelle grazie all’olio di argan.

In soli 20 minuti la pelle risulta schiarita , ed è questo quello che mie è piaciuto in assoluto, purificata e morbida e per nula secca o arida come potrebbe far presagire il fango purificante.

Se anche voi volte regalaere e regalarvi una coccola speciale stando pero’ nella comodita’ di casa e regalandovi un trattamento di lusso come quello fatto con il sale del mar morto e non solo allora affidatevvi a

Body Art Cosmetics

 

Please follow and like us:
0

Comments

comments

7 thoughts on “Body Art Cosmetics”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *